Incontro di presentazione delle Linee Guida dei Project-Work nei PCTO

All’attenzione dei Dirigenti e dei docenti

Vi informo che in data 11 febbraio 2021  dalle ore 15:30  alle 17, in modalità remota su piattaforma Zoom, si terrà un incontro per la presentazione delle  Linee Guida dei Project-Work nei PCTO. All’incontro interverranno il dott. Daniele Zani dirigente UST Mantova, la dott.ssa Maria Grazia Demaria ufficio V USR Lombardia, la dott.ssa Paola Bruschi dirigente istituto capofila Rete Alternanza provincia di Mantova e la prof.ssa Mariateresa Pigatto coordinatrice Rete Alternanza.

Il programma sarà il seguente:

• Saluto e introduzione ai lavori (dott.ssa Paola Bruschi)
  • Saluto del dirigente UST Mantova (dott. Daniele Zani)
  • Presentazione de “Organizzare PCTO con il Project Work” (dott.ssa Maria Grazia Demaria)
  • Dibattito
  • Comunicazioni (prof.ssa Mariateresa Pigatto)

Cordiali saluti,

Paola Bruschi
(DS - Istituto "Manzoni" - Suzzara - scuola capofila rete ASL)

E’ necessario iscriversi inviando un’email all’indirizzo promoimpresa@mn.camcom.it, entro lunedì 8 febbraio 2021, fornendo i seguenti dati:

• Nominativo
  • Scuola di appartenenza