Premio Storie di Alternanza, i vincitori della prima sessione

Si è conclusa, con la valutazione finale e la scelta dei vincitori, la prima sessione, relativa al II semestre 2017, del Premio Storie di Alternanza, l’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti d’alternanza scuola-lavoro attraverso video ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado.

Tra gli istituti finalisti della selezione a livello locale ammessi al concorso nazionale, Unioncamere ha proclamato sei vincitori, tre appartenenti alla categoria dei Licei e tre a quella degli Istituti tecnici e professionali.

Nella tabella in basso sono visualizzati i progetti vincitori, indicati in ordine alfabetico per provincia. La posizione in graduatoria sarà comunicata in occasione della cerimonia di premiazione in programma a Verona, all’interno della manifestazione fieristica “Job & Orienta” il prossimo 30 novembre 2017.

Storie_alternanza_vincitori_II Semestre 2017.pdf